Progettazione e arredo di spazi pubblici e privati con una fornitura “chiavi in mano”. Dal centro commerciale passando per la villa alla villa fino ad arrivare ai resort di lusso, garantendo la soluzione migliore per ambienti accoglienti, dinamici, innovativi ed eleganti.Siamo un project-showroom nati il 22 Maggio 2002 nella prestigiosa Riviera di Chiaia di Napoli (capitale indiscussa del design del Sud Italia). Lo spazio è stato concepito come un’oasi contemporanea dove Architettura, Arte e Arredo si incontrano in una sintesi raffinata che esprime un esclusivo percorso creativo. Selezioniamo sul mercato le migliori produzioni nel campo dell’arredo di Design per migliorare ed innovare la concezione del vivere oggi. La Mission è quella di offrire, alla nostra clientela sempre più esigente, sofisticata ed internazionale, idee e progetti accompagnati da una selezione dei migliori materiali, tessuti, mobili, lampade, oggetti, arredi tavola e complementi per la casa, l’outdoor, l’ufficio ed il contract.


La qualità di un ambiente arredato non dipende solo dagli oggetti scelti, ma da quel qualcosa di indefinibile che sta nei “dintorni” dell’arredamento e ne determina il rendimento estetico e funzionale: la luce, i volumi, gli spazi, le aperture, le modalità di fruizione e di quell’insieme di vincoli e opportunità che definiscono il carattere di un’architettura d’interni. Saper valutare tutti questi fattori e realizzare con gusto e passione, “come se fosse casa mia”, il miglior incontro possibile tra il design degli oggetti e l’architettura degli spazi è la filosofia di Chiaia Interior Design.
Oggi dopo 13 anni di attività nel cuore di Napoli ci siamo trasferiti a Portici (NA) in una posizione strategica ed ancora più riservata e facilmente raggiungibile visto l’ubicazione a ridosso dell’uscita dell’autostrada A3 (Napoli-Salerno) di canto allo storico palazzo del Corallo Donadio.